Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu accetti quanto descritto nell'apposito documento.

Italian Academy of Osseointegration

COS'E'

Il contest ha lo scopo di raccontare in soli 4 scatti “suggestivi” il ritorno al sorriso di un paziente.
Ogni caso sarà accompagnato da una breve didascalia di massimo 150 battute.

INVIA IL MATERIALE
ENTRO IL
30 SETTEMBRE 2018
SU IAOSEGRETERIA@LARTEVENTO.IT

SCHEDA DI ISCRIZIONE

PARAMETRI DI
VALUTAZIONE

Estrosità del progetto nel suo complesso, misurato dall’apporto creativo e dall’originalità con cui è stato presentato
- qualità del materiale fotografico proposto
- risultato estetico finale ottenuto

I casi ricevuti saranno trasmessi in modo anonimo dalla Segreteria alla Commissione Scientifica composta da 2 Soci Attivi e da 1 Responsabile marketing della Società Sponsor.

La Commissione selezionerà tra i casi ricevuti i venti migliori che saranno esposti, attraverso la stampa delle 4 fotografie in formato 10x 15 cm corredati da relativa didascalia (max 150 battute), durante il Congresso Nazionale che si svolgerà a Milano presso SuperStudio+ via Tortona, 27 nei giorni 18-19-20 ottobre

La segreteria informerà i venti partecipanti selezionati che dovranno essere presenti in sede di evento ed essere iscritti al Congresso IAO.
In sede di Evento la commissione tra i venti casi esposti ne selezionerà tre, reputati maggiormente performanti ai parametri di valutazione

La Segreteria in sede di Evento per mezzo di un sms o di una telefonata avviserà i tre finalisti.
I tre finalisti alle 13.00 di Venerdì 19 dovranno recarsi presso la terrazza "Galaxy Caffe” per esporre oralmente il loro caso alla Commissione.

Sabato 20 ottobre alle ore 8.30 in sala Plenaria verrà premiato il vincitore.
Il vincitore parteciperà gratuitamente al Congresso ITI di Riccione 2019 (3a settimana di settembre) e potrà soggiornare per due notti gratuitamente in hotel.

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

#REGALACIUNSORRISO